Home     Contatti     Dove siamo

Perchè aderire

Aderire al progetto Casale Capitale del Freddo permetterà alle aziende di poter proporre ed in futuro usufruire di servizi comuni ad alto valore aggiunto non disponibili dalle singole aziende come il laboratorio prove, la sede presso i locali del Castello, la consulenza scientifica degli esperti legati al progetto.

Casale Capitale del freddo permetterà di attirare risorse finanziarie regionali ed europee non disponibili per le singole aziende e sarà un supporto indispensabile per aiutare le aziende nel campo della formazione, della ricerca e sviluppo e per internazionalizzazione.

Casale Capitale del freddo lavorerà sulla normativa europea e sulla sua evoluzione attivando azioni di sensibilizzazione in merito alle problematiche legislative del settore

Come aderire

Per aderire occorre inviare una email a info@capitaledelfreddo.it e richiedere un incontro con i promotori. L'adesione avviene tramite sottoscrizione della "Lettera d'intenti".

SCARICA LA LETTERA D'INTENTI

Comune di Casale Monferrato ECT Centro Studi Galileo LaMoRo ATF Confartigianato Provincia di Alessandria Politecnico di Torino
Confindustria Coldcar Iarp Rivogas Pastor Frigor Rivoira Sanden Vendo Zanotti